Home E’ possibile mettere Iliad come fisso di casa?

E’ possibile mettere Iliad come fisso di casa?

Categoria:
0
0

Iliad offre anche la telefonia fissa?

Marked as spam
Domanda del 4 Aprile 2020 12:25
517 views

Answers (1)

0
Private answer

iliad é l'attuale quarto operatore mobile italiano che si sta preparando anche per affrontare una delle sfide future più ardite: completare e gestire la propria rete proprietaria e il 5G ma é da tempo che si mormora dell'arrivo anche di offerte per la telefonia fissa, sono solo voci?

Intanto diciamo subito che prima o poi iliad si lancerà anche nel mercato della telefonia fissa in Italia, proprio come accade in Francia già da qualche anno con Free Mobile, sempre del grande Gruppo Iliad.

Per cui non appena sarà consolidato come operatore mobile con una buona se non ottima copertura di rete di sua proprietà, l'operatore lancerà anche i suoi servizi e offerte per il fisso.

Intanto però molti utenti utilizzano l'ottima connessione internet iliad in 4G e 4.5G nelle zone raggiunte da questo servizio anche come connessione da casa, in ufficio e anche attività commerciali grazie all'utilizzo dell'hotspot iliad, ovviamente gratuito.

Come attivare hotspot iliad?

Per attivare un punto hotspot con sim iliad da utilizzare come connessione anche da pc occorre intanto assicurarsi che sul proprio cellulare sia attiva e configurata correttamente la connessione mobile con iliad.

Una volta appurato questo, andate nella sezione Impostazioni del vostro telefono e cercate la voce Altro e quindi Wireless e reti.

A questo punto ercate la voce Tethering/hotspot portatile spostando quindi su ON in corrispondenza della voce Hotspot Wi-Fi portatile.

Fatto questo occorre inserire una password per proteggere la vostra connessione, scegliere il tipo di standard di protezione: è sempre consigliabile scegliere il valore WPA2 PSK, quindi salvate la connessione e siete pronti a navigare.

Marked as spam
Risposta da 8 Aprile 2020 12:17