Home In cosa ILIAD è meglio di HO MOBILE?

In cosa ILIAD è meglio di HO MOBILE?

Answer Question
Categoria:
0
0

Una delle domande più frequenti: in cosa Iliad oggi è meglio di Ho Mobile? Quali sono i motivi secondo voi?

Aggiornamento offerte passa a Iliad a questo link

Marked as spam
Domanda del 14 Aprile 2020 13:03
1491 views
0
Private answer

Le ho provate tutte e ci hanno provato con offerte super allettante ma ad oggi sono utente ILIAD da un anno e mezzo, non ho mai subito fregature o rimodulazioni di nessun tipo, la copertura ILIAD nella mia zona è eccezionale, molto stabile e spesso devo fare da hotspot in famiglia perché con la loro super offerta HO mobile non riescono a navigare.

Marked as spam
Risposta da 15 Aprile 2020 8:37
0
Private answer

A parte la banda non castrata, a parte le chiamate internazionali, a parte del per sempre sottoscritto sul contratto, a parte che è operatore fisico e non virtuale, a parte che puoi navigare anche mentre sei in conversazione mentre con Ho devi avere una fortuna pazzesca per poterlo fare, a parte che Ho come Kena e Very sono i 3 virtuali più castrati di tutti gli operatori nazionali e altre piccole cose......Iliad è meglio anche per questo....
https://m.facebook.com/groups/1518742538184619?view=permalink&id=2845085822216944

Marked as spam
Risposta da 15 Aprile 2020 0:40
0
Private answer

In niente, semplicemente Iliad non è Vodafone, che dall'alto della sua posizione dominante come numero di antenne installate, servizio ed esperienza ultradecennale dovrebbe offrire un servizio chiaro, trasparente ad un prezzo tutto sommato equo, nessuno vuole le cose gratis, ma prima dell'arrivo di Iliad le tariffe di Vodafone erano decisamente troppo "premium" e suscettibili di rimodulazioni.

Marked as spam
Risposta da 14 Aprile 2020 21:44
0
Private answer

In meglio ha il fatto che la banda non è limitata a 30 mbps. Null'altro. Per il resto, meglio Ho. Rete capillare Vodafone, più giga a disposizione a costo inferiore rispetto a Iliad, possibilità di ricarica con Paypal e Gpay e soprattutto il riparti. Quando i giga sono finiti, si ricompra in anticipo l'opzione. Iliad, che non implementa una novità dalla nascita e non sforna nuove tariffe da un anno, dovrebbe almeno copiare le buone idee dei concorrenti.

Marked as spam
Risposta da 14 Aprile 2020 16:59
0
Private answer

Quando in passato i diversi gestori (TIM, TRE, WIND, VODAFONE) hanno fatto cartello e spennato i propri clienti come capponi alla vigilia di Natale con ripetute rimodulazioni hanno perso tutta la loro credibilità. Per questo le loro offerte per allodole non ci interessano più. Fino a quando ILIAD non rimodulerà le sue tariffe rimarrò con lei senza alcun tentennamento.

Marked as spam
Risposta da 14 Aprile 2020 16:54
0
Private answer

HO MOBILE è la low cost di Vodafone . Interessante il prezzo e l'offerta in Gbyte, ma sicuramente dopo un'inizio invitante applicherà una cosiddetta "rimodulazione" . Non mi fido degli altri gestori, ho avuto a che fare con tutti sia in prepagata che in abbonamento. C'è sempre poca trasparenza e rischio di imprevisti . Iliad ad oggi rimane il mio gestore preferito e mi soddisfa appieno anche se si basa ancora in parte sulla rete 3G, che comunque va benissimo ed è molto stabile. Tutti evocano le reti 5G ma per fare cosa non si sa. Meglio una rete con banda inferiore ma stabile e con buona copertura. In 4G/LTE ho avuto test di velocità fino a 90 Mb/sec in download. Con la Smart TV riesco ad avere uno streaming costante con TV FHD da 40". 50 Gbyte per la mia promozione sono più che sufficienti. Non esiste una vera App ma meglio così, preferisco accedere tramite account più sicuro. Possibilità di cambiare metodo di pagamento direttamente dal mio account. Tanti servizi gratuiti tra cui segreteria. Massima trasparenza, facile attivazione della SIM e anche la procedura della portabilità è stata molto efficiente, malgrado i problemi creati dal vecchio gestore che ha provato a incassare un'altro mese facendo ritardare la portabilità. HO è uno specchietto per le allodole che è stato creato per fare concorrenza ad Iliad ma non reggerà molto.

Marked as spam
Risposta da 14 Aprile 2020 14:14
0
Private answer

Ho mobile è un ottimo provider ma limitato che difficilmente può migliorare senza entrare in concorrenza con Vodafone. Iliad anche se può sembrare ora limitato può solo migliorare. Perciò le migliori aspettative per il futuro è di Iliad.

Marked as spam
Risposta da 14 Aprile 2020 13:11

Inserisci la tua risposta

Attach YouTube/Vimeo clip putting the URL in brackets: [https://youtu.be/Zkdf3kaso]