spusu arriva in Italia

In Italia sta per sbarcare un nuovo operatore mobile, si tratta di spusu, già operatore mobile in Austria da tempo e con ottimi risultati raggiunti finora. Di poche ore fa l’intervista esclusiva su UpGo.news nella quale vengono rivelati interessanti dettagli.

L’operatore sarà un Full MVNO quindi pur appoggiandosi a rete non di proprietà, avrà completa autonomia nella gestione.

Anche per lo sbarco in Italia, che in linea di massima avverrà tra qualche mese, spusu si appresta a lanciare un’offerta commerciale non solo vantaggiosa per tutti i clienti e soprattutto per ogni tipologia di cliente, ma che sia realmente competitiva, visto che il mercato italiano é quanto mai in fibrillazione.

Il 2020 insomma per l’Italia si preannuncia un anno di grandi novità nella telefonia mobile, tra nuovi operatori virtuali, nuovi sviluppi per Wind Tre che sta per lanciare nuove sfide, quindi in un contesto cosi complesso, l’operatore austriaco dovrà cercare di ritagliarsi il suo spazio.

spusu avrà la sua sede operativa italiana a Milano mentre la sede legale rimarrà sempre quella di Bolzano, da noi l’operatore si appoggerà su rete Wind Tre.

Dicevamo un grande successo in Austria dovuto a un occhio particolarmente attento all’assistenza clienti e su questo punto non possiamo non ricordare l’assistenza clienti di CoopVoce di cui tutti parlano bene quindi ben venga ulteriore qualità in questo tipo di servizio.

spusu offerte in Austria

Offerte commerciali vantaggiose e se guardiamo quelle lanciate in Austria, offerte pensate davvero per tutti i tipi di tasche ed esigenze di comunicazione. Una scelta, almeno in patria, piuttosto variegata.

Altra interessante novità che speriamo si ripeta anche in Italia é rappresentata dalla possibilità di poter cumulare i giga della propria offerta nel mese successivo, quindi di non perdere i giga non consumati. Un’esigenza che spesso si presenta per alcuni clienti che non sempre riescono a consumare i propri giga in un mese.

L’attenzione generale al cliente sembra comunque essere l’obiettivo primario e in questo il richiamo a iliad, alla trasparenza e alla semplicità nel poter fare tutto é inevitabile.

Nella mission dell’operatore é ben presente la possibilità di saper dialogare con il cliente e ascoltarlo, cercando di essere chiari e semplici in tutti i passaggi.

spusu arriverà in Italia dove sono presenti già diversi operatori virtuali, un progetto certamente non di facile attuazione, la concorrenza é piuttosto spietata a volte e non sempre gli MVNO già presenti e attivi hanno vita facile.

Serve quindi un’idea diversa, precisa, chiara ma anche l’obiettivo di farsi conoscere rappresentando in qualche modo la differenza.

Crediamo che al mercato italiano manchi un approccio realmente friendly. Per questa ragione, noi ci concentreremo fondamentalmente su questo valore. Il nostro posizionamento di mercato punterà fortemente sull’assistenza clienti efficiente e vicina al consumatore e sulla comunicazione sempre trasparente. Diamo anche un grande valore ad una crescita aziendale sostenibile. La fedeltà dei clienti è il fulcro della nostra strategia di crescita.

Il nuovo arrivato dovrà anche confrontarsi con la nuova tendenza del mercato italiano che si sta facendo sempre più strada: gli operatori mobili virtuali lanciati dai colossi della telefonia che in pratica ne gestiscono ogni aspetto.

Offerte commerciali davvero aggressive e che spesso attaccano proprio gli operatori virtuali e iliad ovviamente pur non essendo un operatore virtuale, una sfida che cosi a prima vista sembra davvero impossibile.

A proposito poi dell’offerta commerciale che sarà lanciata in Italia:

Non vogliamo far colpo solo sui giovani o su una ristretta nicchia di mercato. Inizieremo con tre piani tariffari per soddisfare gran parte dei nostri futuri clienti italiani. Siamo “la compagnia telefonica dal cuore grande” e vogliamo offrire ai nostri clienti le condizioni eque che pensiamo meritino. Le nostre offerte si concentrano sulle reali abitudini dei nostri clienti e sui loro effettivi consumi. Il nostro motto è “fair offers at fair prices”.

Noi ci chiediamo: riusciranno ad essere ancora più friendly di iliad? Voi che ne pensate?

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.