Rimandato il lancio di Spusu

Arriva su UpGo.news la notizia ufficiale dello slittamento per Spusu Italia. Il nuovo gestore telefonico, virtuale, avrebbe dovuto debuttare nelle prossime settimane. Nessun ritiro però dall’avventura italiana. Spusu arriverà superata la drammatica crisi dovuta al Covid-19, sempre entro il 2020. La notizia pubblicata in anteprima su UpGo.news.

Il Coronavirus blocca quindi anche spusu, il gestore super low cost che avrebbe potuto rubare un po’ di scena ad Iliad. Spusu è un gestore telefonico, uno dei più attivi in Austria che dopo il successo in patria, ha programmato l’invasione italiana puntando sui medesimi elementi di forza.

Tariffe a basso costo, una tecnologia solida sviluppata totalmente in casa e una customer care high quality, capace di sviluppare un rapporto sincero e diretto con ogni cliente spusu.

Purtroppo i consumatori italiani dovranno attendere ancora qualche mese prima di godere della nuova rivoluzione italiana di spusu. In tempi di quarantena, evidentemente, per il gestore è diventato impossibile proseguire con la propria tabella di marcia.

Qui sotto il comunicato ufficiale del gestore telefonico:


A causa della situazione COVID-19, spusu non può rispettare il lancio in Italia annunciato per la fine del primo trimestre del 2020.

Resta certo che l’ingresso di spusu sul mercato italiano avverrà quest’anno. Si continua a lavorare meticolosamente, anche “da casa” insieme ai partner commerciali, per lanciare spusu come operatore mobile virtuale in Italia ancora nel secondo semestre di quest’anno.

“Crediamo nell’Italia e nella capacità di risollevare insieme l’economia. Noi vogliamo farlo da subito. Il cuore del nostro business sono le persone ed è necessario assicurare la ripresa economica del paese. Abbiamo infatti già iniziato con la ricerca del personale che farà parte del nostro servizio clienti” sottolinea l’amministratore delegato, Karl Katzbauer.

spusu non cerca necessariamente persone che abbiamo lavorato in un call center o nel settore della telefonia mobile. La voglia d’imparare e la capacità di comunicare in modo empatico con i clienti sono gli aspetti decisivi nella selezione degli impiegati. spusu sta già organizzando i primi colloqui in videoconferenza. La salute è al primo posto, ma si spera di poter continuare quanto prima con i colloqui nella sede milanese.

Le candidature, accompagnate da una lettera di motivazione, possono essere inviate all’indirizzo: lavoraconnoi@spusu.it

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.