Very Mobile sta arrivando

Sarebbe già pronto al lancio il già super chiacchierato operatore mobile low cost di proprietà Wind, ovvero parliamo di Very Mobile, la notizia o meglio l’indiscrezione secondo cui il lancio sarebbe previsto tra pochissimi giorni é già rimbalzato su tutti i siti e blog del settore ma la verità é anche al momento le notizie sono ancora troppo poche e comunque da confermare.

Quasi certamente, ma il quasi é d’obbligo, il grande lancio potrebbe avvenire più che nell’ultima settimana di febbraio, piuttosto nei primi giorni del mese di marzo quando l’azienda Wind Tre probabilmente annuncerà finalmente l’unificazione del brand in WTre.

Quindi ad oggi sono poco più che facili speculazioni, anche quando si comincia a parlare di anticipazioni sulle offerte commerciali.

In effetti guardando la tendenza degli altri operatori mobili low cost come Kena Mobile e ho.Mobile soprattutto, é molto facile ipotizzare che anche le offerte Very Mobile seguiranno la medesima linea, almeno che non ci stupiscano cone effetti speciali straordinari!

Anche la mission per Very Mobile seguirà quella dei brand virtuali low cost ovvero tariffe semplici, con costi fissi, senza vincoli e senza servizi nascosti attivati, il prezzo dovrebbe oscillare tra i 6 e i 12 euro.

Anche in questo caso i giga una volta terminati attiveranno il blocco automatico per evitare costi esorbitanti addebitati.

Anche il low cost di Wind come gli altri di TIM e Vodafone potrà contare sulla rete Wind Tre sempre più estesa e sempre più unificata, uno dei motivi per cui Wind ha atteso prima di lanciare il suo low cost.

Ormai, come abbiamo avuto già modo di parlare, lanciare un operatore virtuale low cost a quanto pare ripaga i grandi gestori ormai sempre più alle prese con sanzioni di ogni tipo e salatissime, una perdita generalizzata di clienti ma soprattutto di stima da parte degli utenti, un calo di fiducia generalizzato.

Con questi low cost quindi i grandi operatori cercano di far rientrare dalla finestra i clienti usciti dalla porta, cercando in qualche modo di comportarsi come si sarebbero sempre dovuti comportare e che l’arrivo di iliad in qualche modo ha costretto poi a fare.

Ad oggi la Super Rete di Wind Tre conta circa 20mila siti di trasmissione in tecnologia 5G-ready in grado di coprire il 99% della popolazione. La compagnia guidata da Jeffrey Hedberg sta ultimando l’allestimento sul territorio nazionale della rete.

Noi comunque siamo molto curiosi ed emozionati come spesso accade in questi casi e non vediamo già l’ora che sbarchi da noi anche spusu.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.