Linkem e Payback

Linkem e il circuito Payback hanno stretto una proficua partneship per regalare ai propri clienti tanti vantaggi: infatti tutti gli utenti iscritti al programma fedeltà di Payback che si abboneranno a Linkem entro il 28 maggio 2018 salvo ulteriori proroghe potranno ricevere un mese di navigazione gratis e 20.000 punti Payback da convertire volendo in 100 euro di buoni sconto usufruibili presso Carrefour, Esso, Mondadori StoreGrandVisionAmerican Express ViaggiCaffitaly e 101CAFFÈ.

Per ricevere i 20.000 punti sulla carta fedeltà PAYBACK e avere un mese di navigazione in omaggio, basterà aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti oppure all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro il 28 maggio 2018 compilando il form presente nella pagina disponibile qui per essere ricontattato dal nostro servizio di Assistenza Clienti. Ricordati di inserire nel form le 10 cifre riportate sul retro della tua carta PAYBACK.

Potete contattare il servizio di Assistenza Clienti allo 06 94444 per ricevere maggiori informazioni oppure cliccare qui per lasciare i vostri riferimenti ed essere ricontattati.

Linkem e Payback

Linkem è internet veloce senza limiti e senza linea fissa anche nelle aree dove non arrivano gli altri operatori; è uno dei primi operatori italiani WISP (Wireless Internet Service Provider), in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità.



L’abbonamento Linkem Senza Limiti prevede un costo di 24,90 euro al mese a tempo indeterminato. Invece l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile 4 mesi prevede un costo di 99 euro con 4 mesi di servizio inclusi nel prezzo. Poi 25 euro al mese solo in caso di utilizzo. In alternativa c’è anche la nuova opzione con 12 mesi di navigazione a 269 euro. per navigare senza vincoli per un anno intero.

Ci sono 3 tagli di ricarica: 25 euro (1 mese), 75 euro (3 mesi), 110 euro (5 mesi). Il traffico internet è senza alcun limite di traffico, ma da consumarsi nell’arco di tempo indicato. Sarà possibile ricaricare sul sito Linkem, presso i rivenditori autorizzati Linkem e nei punti vendita Lottomatica.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.