Iliad app

Dal 26 maggio 2018 sono disponibili su Play Store Android le app di Iliad o almeno le prime applicazioni del nuovo operatore mobile italiano che martedi 29 maggio 2018 si presenterà ufficialmente con la prima conferenza stampa, qui tutti i dettagli. Ebbene le prime app riguardano la possibilità di visualizzare immediatamente il proprio codice ICCID che contraddistingue la sim card in caso di portabilità del proprio numero in Iliad. La notizia è trapelata grazie a un utente che ha installato le app sul gruppo Facebook Iliad Italia Fan group.

Iliad portabilità

Una piccola applicazione che però è già significativa di come la mission di questo operatore sia quella di semplificare il più possibile la vita ai clienti a cominciare dal passaggio più importante: cambiare operatore mobile. La app infatti consente di visualizzare e eventualmente copiare il codice della propria sim e magari farlo direttamente nella app ufficiale da cui si potrà direttamente richiedere la portabilità del numero? Non si sa, per ora visualizzando le info da Play Store ci viene spiegato questo che vedete anche qui in alto in foto.

Iliad configura

La seconda app invece chiamata Mobile Config permette di configurare subito in maniera semplice e immediata il proprio device per Internet e gli MMS, a volta l’operazione era resa un pò ostica perchè il famoso messaggio autoconfigurante non arrivava oppure configurare manualmente certi parametri non sempre è cosa piacevole e semplicissima, con questa app anche questa operazione viene resa semplice.

Attendiamo altre notizie in merito a queste app e magari anche alla classica app da cui controllare tutto il mondo di Iliad.



Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.