Alexa di Amazon

L’assistente virtuale di Amazon, l’ormai famosa Alexa sta per arrivare anche da noi in Italia mentre negli Stati Uniti e altri paesi è già più o meno famoso, una piccola star tecnologica casalinga ma sembra anche che qui e là abbia qualche problemino di comprensione ma non solo, in questi giorni è al centro della cronaca per aver registrato una conversazione privata e averla inviata ai contatti della persona che erano stati memorizzati.

Per non parlare dell’improvvise risate malvagie denunciate da alcuni possessori nel cuore della notte terrorizzandoli.

Un’inconveniente che ha fatto storcere il naso non poche persone, seppur ridimensionato dall’azienda come un incidente raro che può capitare, in questo caso vi vogliamo porre all’attenzione il video, sicuramente esilarante, di una donna scozzese che richiede una canzone dal suo personale Spotify ma Alexa proprio non ne vuole sapere, continuamente respinge la richiesta.



Dopo vari tentativi andati a vuoto, la donna sicuramente infastidita prova a cambiare pronuncia a imita un perfetto inglese ripetendo la stessa richiesta: a quel punto Alexa soddisfa la richiesta al primo colpo. Le risate sono assicurate, guardate il video fino alla fine.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.