ho.offerta Voce

Non si può non notare e non sottolineare che l’impatto avuto da iliad sul mercato della telefonia mobile in Italia passi anche dal genere di offerte lanciate in questi mesi dagli operatori telefonici, offerte che in assenza del quarto operatore mobile, per quanto simili, prima si vedevano raramente.

Di certo si vedeva raramente che un operatore telefonico lanciasse la stessa identica offerta commerciale, rilanciando con qualche mega in più di connessione come in questo caso.

Ma noi siamo anche un blog di tariffe e per dovere di cronaca e di informazioni vi riportiamo la super offerta Voce di ho.mobile (di proprietà Vodafone) ricordandovi anche quella di Kena Mobile, messa a disposizione già da tempo, con alcune doverose differenze.

ho.mobile offerta Voce

ho.Mobile offerta Voce

L’offerta di ho.mobile propone minuti ed sms illimitati verso tutti con 50Mb di internet mobile in 4G Basic con velocità massimo fino a 30Mbps. L’offerta Voce di iliad propone invece 40Mb di internet mobile ma in 4G e 4.5G senza limitazioni di velocità.

iliad Voce aggiunge ulteriori 40 MB dedicati al Roaming in UE.

L’offerta ho.mobile ha un costo di 4,99 euro al mese, il costo iniziale una tantum da affrontare é di 5,99 euro composto da una prima ricarica di 5,00 a cui aggiungere il costo della sim di 0,99 centesimi di euro.

L’offerta non ha vincoli e non ha penali di uscita, inclusi ci sono tutti i servizi accessori ma ricordiamo che non esiste un servizio di segreteria telefonica.

Offerta Voce Kena

L’offerta Kena Voce

L’offerta Voce di Kena mobile, l’mvno di TIM, é disponibile già da tempo e si compone nello stesso identico modo di quella di ho. ovvero minuti e sms illimitati verso tutti, 50Mb di internet mobile in 4G Basic fino ad un massimo di 30Mbps.

L’offerta costa sempre 4,99 euro al mese, il costo iniziale da sostenere prevede un costo di attivazione pari a 5,00 con un costo sim pari a 5,00 euro. In questo caso quindi i costi iniziali sono più alti ma leggermente più bassi rispetto a iliad che prevede un costo totale iniziale di 16 euro.

Entrambe le offerte sono destinate ai clienti che vogliono cambiare operatore passando da iliad oppure da operatori virtuali. Sul sito ufficiale di ho.mobile trovate l’elenco.

L’offerta di Kena invece é riservata a tutti i nuovi clienti che vogliono cambiare operatore mantenendo il proprio numero di telefono. Sembra si possa passare da qualsiasi operatore concorrente, senza distinzioni.

Per quanto riguarda le altre offerte ho.mobile e Kena mobile, restano invariate tutte le altre offerte commerciali, che sono tutte simili a quelle di iliad.

Non parliamo di brutte offerte sia chiaro, per chi davvero si é trovato male per qualche motivo con iliad o anche con TIM o Vodafone e vuole comunque mantenere la stessa rete spendendo di meno, sono di certo offerte interessanti oppure offerte interessanti come seconda sim.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.