Instagram, arrivano i video di intrattenimento?
di Redazione
15/06/2018
Tempo fa si è sparsa la notizia dell'arrivo di video più lunghi su Instagram, sui social si è da subito scatenato il panico perchè molti utenti credevano si trattasse delle classiche Stories ma molto più lunghe, addirittura fino a un'ora di durata. Va da se che finchè le Stories, soprattutto video, sono brevi ok ma cosi lunghe può davvero essere noioso e snervante ma per fortuna questa novità è di tutt'altra natura.
Il prossimo 20 giugno infatti Instagram presenterà le ultime novità della piattaforma e potrebbe anche rientrarci questa novità dei video lunghi, ma si tratta di un hub di intrattenimento vero e proprio, ben distinto dalle Stories e potrà essere utilizzato da artisti e professionisti di vari settori che dovranno rispettare delle regole ben precise per caricare i propri contenuti.
Secondo le fonti, la nota app social per la condivisione di foto e video sarebbe pronta a compiere questo passo in avanti per entrare in concorrenza con le ben più note e diffuse piattaforme YouTube e Snapchat Discover. Nella nuova sezione dovrebbero trovar spazio:
- Spettacoli basati su un copione
- Video musicali
- Filmati professionali realizzati da Creators e realizzati fino in risoluzione 4K
Articolo Precedente
Wind Family, tanti giga da condividere con altre sim
Articolo Successivo
Esposto AECI: ecco la risposta di Iliad
Redazione