Iliad, il giorno della rivoluzione: ecco la Senza Pensieri
di Redazione
29/05/2018
Noi seguiremo con voi e per voi la conferenza stampa, appuntamento alle 10.30.
La conferenza stampa ha ufficialmente inizio con il primo spot ufficiale di Iliad, schermo nero e rosso con una bocca femminile che ironizza su tutte le magagne degli operatori telefonici al claim "state tranquilli"..."va tutto bene"... praticamente in mood. Uno spot geniale ed efficace. Ecco quindi comparire il giovanissimo e visibilmente emozionato ad di Iliad, Benedetto Levi che entra subito nel vivo della presentazione parlando, ovviamente, di quanto gli utenti siano stanchi e frustrati dai comportamenti degli operatori telefonici. Parte un video sondaggio su come si trovano attualmente gli utenti con i loro gestori.
Levi prosegue con il soffermarsi sui comportamenti scorretti degli operatori concorrenti, è chiaro che la nuova compagnia telefonica in questo avrà terreno fertile e molto facile con il quale fomentare la rabbia degli utenti, che è di fatto concreta per avanzare e conquistare il suo spazio. Insomma i concorrenti in questo li hanno aiutati molto comportandosi per anni in modo scorretto.
Benedetto Levi presenta con un veloce video tutte le persone che hanno lavorato in questi mesi alla realizzazione di Iliad Italia, alla preparazione della rivoluzione. Ripartendo da zero, tutto diverso rispetto a quello che è stato finora.
Tante presentazioni e tanti confronti con gli altri operatori e alla fine Iliad spara la sua bomba. Senza penali, senza costi aggiuntivi e per sempre. Ecco la bomba!Per scoprire la verità bisogna prima distinguere la bugia. @benedettolevi e i costi degli operatori telefonici. #Rivoluzioneiliad pic.twitter.com/dye1tfsO3r
— Iliad (@IliadItalia) 29 maggio 2018
A sopresa Benedetto Levi annuncia le partnership con i principali marchi di smartphone con Apple, Huawei e Samsung quindi per poter acquistare anche lo smartphone giusto per voi.
Inoltre è già possibile abbonarsi all'unica offerta di Iliad ovvero minuti illimitati verso tutti fissi e mobili nazionali, sms illimitati, 30 Gb di internet mobile in 4G, senza costi aggiuntivi, senza costi di attivazione, per sempre e senza sorprese con inclusi tutti i servizi accessori come Segreteria, Chi ti ha chiamato a 5,99 euro ma solo per il primo milione di clienti, anche la spedizione della sim è inclusa nel costo mensile.
Si può acquistare e abbonarsi su www.iliad.it, negli store, presso i distributori automatici ubicati nei centri commerciali.
La rivoluzione è cominciata ed è stata mantenuta la promessa! Di seguito ecco tutte le foto più importanti della presentazione.
[gallery columns="6" ids="115866,115867,115868,115869,115870,115871,115872,115873,115874,115875,115864"]
Articolo Precedente
Iliad, ecco la prima e unica offerta bomba Senza Pensieri
Articolo Successivo
Iliad, il sito ufficiale già in tilt?
Redazione