iliad e open fiber

Controllare consumi e soglie di traffico con Iliad. E’ ancora più facile con l’app UpGo.news, disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi Android. L’app giunge ad una nuova versione, includendo un nuovo menù di servizi utili denominati “Mondo Iliad”. Ovvero l’accesso rapido all’Area Personale del sito Iliad, allo Speed Test per il controllo delle prestazioni di rete e al database italiano delle antenne di proprietà Iliad, per controllare se ci troviamo sotto copertura diretta del gestore.

Un mondo di funzionalità interessanti, disponibili nella nuova app scaricabile dal Google Play Store a questo link.

L’app UpGo.news quindi si aggiorna e arriva una nuova versione ancora più ricca, leggera e stabile. Negli ultimi mesi, oltre 10mila download hanno decretato il successo di questa app in particolare tra gli utilizzatori del quarto gestore mobile. Scarica adesso l’app da questo link.

Controllare i consumi con Iliad

Nel frattempo, anche in questo caldo luglio, Iliad conferma la propria offerta principale, la Iliad 50 Giga. Se volete conoscere nel dettaglio le offerte Iliad di questo mese potete fare un salto nel nostro speciale TecnoTariffe Offerte Iliad.

Intanto è grande l’attesa per il lancio di Iliad anche nel mercato fibra. Si attende ancora una data di lancio ufficiale ma in questi giorno sono arrivate nuove dichiarazioni da parte dell’amministratore delegato Benedetto Levi che sembra voler far crescere l’hype per la nuova proposta Iliad Fibra.

Per il momento di ufficiale c’ è il comunicato congiunto che annuncia la collaborazione tra i francesi e Open Fiber. La compagnia fondata da Xavier Niel utilizzerà quindi il principale network in fibra del Paese per l’erogazione della sua broadband.

Ovviamente, noi di TecnoTariffe.it seguiremo tutte le vicende.

App UpGo.news

Maggiori info su questa app

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.