WindTre e coronavirus, numero verde per anziani e l'espansione della fibra
di Redazione
06/04/2020
La fibra anche in Toscana
WinTre inoltre continua ad ampliare la copertura ultrarapida in fibra FTTH di Open Fiber in Toscana, ed estende i propri servizi allo storico comune di Arezzo, la città del Petrarca, della Giostra del Saracino ed uno dei principali distretti orafi del Paese.
I cittadini e le imprese potranno beneficiare di un’infrastruttura che consente di supportare i servizi digitali più evoluti, con la massima velocità attualmente disponibile, fino a 1 Gigabit al secondo, una maggiore affidabilità e un minor tempo di latenza.
Sempre in Toscana, anche i cittadini dei comuni di Campi Bisenzio, Calenzano e Sesto Fiorentino, tra Firenze e Prato, possono ora accedere alla connettività ultraveloce in fibra ottica, che raggiungerà le abitazioni, le scuole e le aziende del territorio grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home.
La linea ultraveloce di WindTre è attivabile con la nuova soluzione “Super Fibra”, che prevede la gratuità del costo di attivazione, navigazione illimitata in fibra FTTH fino a 1 Gigabit, un modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e Giga illimitati da smartphone per un’esperienza che garantisce il massimo delle performance in navigazione.
Articolo Precedente
Barometro nPerf: calo generale ma bene WindTre e Iliad
Articolo Successivo
Blocco portabilità: Fastweb e iliad sul piede di guerra
Redazione