Wind All Inclusive Flash

Qualcosa si comincia a muovere dagli operatori telefonici concorrenti, con Wind che torna a proporre a partire dal 31 maggio 2018 l’offerta All Inclusive Flash per chi proviene da determinati operatori telefonici in cui ora è compreso anche Iliad, l’offerta proposta si avvicina a quella del nuovo operatore telefonico appena partito ma è valida solo per determinate città e funziona con la geolocalizzazione dal proprio browser, potrebbe quindi capitarvi la All Inclusive Plus che costa di più e offre di meno. Insomma ora determinate offerte cominceranno a farci ridere.

L’offerta ricaricabile All Inclusive Flash 30 Giga, offre 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro al mese. Se si rimane attivi per 24 mesi in caso di recesso o cambio operatore ci sarà un addebito di 9 euro una tantum, ma come con Iliad non dovrebbero smettere di comportarsi in questa maniera? Su che basi ora un utente dovrebbe scegliere Wind?

Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico. Quindi il costo iniziale da sostenere per l’attivazione della sim e del primo mese dell’offerta è di 30 euro.


L’offerta è attivabile online tramite una pagina speciale all’interno del sito ufficiale dell’operatore (clicca qui per link diretto).

La pagina online è disponibile solo in alcune province d’Italia tramite la geolocalizzazione attiva del proprio browser e solo se si proviene da Tim, CoopVoce, Tiscali, FastWeb Full, Rabona Mobile, KenaMobile, Ringo Mobile, LycaMobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full Mvno, NoiTel Mobile, Digi Mobil, Nextus, Mundio, Digitel e Iliad.

Ecco le zone disponibili dove è possibile attivare l’offerta tramite il servizio di geolocalizzazione: Mantova, Novara, Biella, Cremona, Alessandria, Varese, Lecco, Como, Genova, Vercelli, Savona, Pavia, Sondrio, Bologna, Ogliastra, Viterbo, Livorno, Pistoia, Siena, Olbia Tempio, Pisa, Arezzo, Perugia, Medio Campidano, Foggia, Crotone, Lecce, Potenza, Matera, Reggio Calabria, Carbonia Iglesias, Firenze, Lucca, Monza Brianza, Modena, Nuoro, Palermo, Padova, Vicenza, Caltanisetta, Catania, Trapani, Agrigento, Torino,  Cosenza, Trapani, Bergamo, Siracusa, Messina, Benevento, Salerno, Taranto, Catanzaro Vicenza.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.