Fortnite è stato appena classificato in Corea per Nintendo Switch

Sembra proprio che la fantomatica versione Switch di Fortnite sia in dirittura di arrivo. La conferma è giunta in queste ore dalla rating board coreana, che ha classificato il gioco per la piattaforma ibrida di Nintendo.

Proprio in queste ore su 4Chan sta circolando una foto relativa ai prossimi annunci per Nintendo Switch previsti al prossimo E3 2018.

Nella foto in questione oltre a Fortnite, vengono mostrati anche i loghi di altri titoli, tra i quali anche il porting di Dragon Ball FighterZ.

Nelle scorse settimane un membro dello studio di Iron Galaxy Studios, specializzato in porting di questo genere, aveva recentemente confermato di aver lavorato a degli adattamenti di Skyrim: Special Edition e un Fortnite non meglio specificato.

L’ipotesi era che inizialmente il porting in questione fosse la versione per dispositivi mobile, ma alla luce di queste conferme è molto probabile che si tratti proprio della versione Switch. Rumors su questa versione circolano ormai da diversi mesi, e considerando che la console ibrida di Nintendo supporta le recenti librerie grafiche dell’Unreal Engine di Epic Games, il suo arrivo sulla piattaforma era solo questione di tempo.

Fonte: Gematsu



Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.