Whatsapp, in arrivo una novità per chiamate e videochiamate?
di Redazione
16/11/2017
Secondo voci circolate sul web si tratterebbe di una piccola ma bella novità.
[caption id="attachment_112330" align="aligncenter" width="664"]
Whatsapp[/caption]
Il web si sa non dorme mai ed è sempre a caccia di notizie, aggiornamenti e novità anche quando non vi è assoluta certezza, cosi anche quella che potrebbe essere una delle prossime novità riguardanti Whatsapp non è detto che si verifichi davvero, si tratta di un aggiornamento per quanto riguarda chiamate e videochiamate della famosa app di messaggistica.
Sono molti gli utenti in tutto il mondo che apprezzano e utilizzano le chiamate e videochiamate con Whatsapp, ebbene con l'arrivo di questa piccola ma bella novità apprezzeranno anche di più: si tratta della possibilità di passare da una chiamata a una videochiamata, o viceversa, senza chiudere la conversazione, semplicemente premendo un tastino apposito che verrà aggiunto. Un pò come quando si utilizza la fotocamera del nostro smartphone per scattare una foto e premendo un piccolo tasto passiamo immediatamente alla modalità video e viceversa.
Al momento non ci sono altre notizie o dettagli, è probabile che un prossimo aggiornamento della app conterrà varie modifiche tra cui questa.
Articolo Precedente
Firefox Quantum: disponibile la nuova versione del browser
Articolo Successivo
PES 2018: Trailer del DATA PACK 2
Redazione