Vodafone Special 20 GB: l'offerta per i clienti di operatori mobili virtuali
di Redazione
18/11/2017
Il gestore rosso propone un'offerta speciale ma in edizione limitata.
Vodafone propone dal 17 al 30 novembre 2017 l'offerta Vodafone Special 20 Gb che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 20 Giga di internet mobile in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane, ma si tratta di un'offerta a tiratura limitata e solo per clienti che provengono da determinati operatori telefonici virtuali (MVNO).
La Special 20 Gb prevede un costo di attivazione pari a 5 euro a cui sempre aggiunto il costo iniziale di acquisto per una nuova sim ma attenzione perchè è disponibile solo in alcuni rivenditori ufficiali Vodafone e solo per chi proviene da questi gestori:
- PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.
Articolo Precedente
Mantis Burn Racing: Pronto per la distribuzione su Switch
Articolo Successivo
Dalla Russia arriva il taxi volante
Redazione