Vodafone aumenti

Un comportamento davvero inspiegabile quello di Vodafone che prosegue senza sosta e pare senza alcun timore ad andare avanti con aumenti e rimodulazioni che hanno fatto molto arrabbiare soprattutto clienti storici che in questi mesi hanno cosi deciso di passare a Iliad decretandone ancora di più il successo, anche se diversi clienti non sono proprio soddisfatti del nuovo quarto operatore mobile.

Vodafone nonostante la perdita di clienti proseguirà nei suoi aumenti e rimodulazioni sia per i ricaricabili che sulle offerte sim dati.

Da oggi quindi alcune offerte prepagate (portate a minuti illimitati lo scorso 3 agosto) costeranno 1,99 euro in più al mese (ovvero 23.88 euro l’anno).

Per quanto riguarda invece  le offerte ricaricabili per SIM dati, che da fine luglio includono 40 Giga in più al mese, sempre da oggi – 3 settembre 2018 – costeranno 4 euro in più al mese (ovvero un aumento di 48 euro l’anno).

Gradiremmo tutti una spiegazione che sappiamo bene però non arriverà, evidentemente il gestore rosso si sente forte e potente e non teme l’emorragia di clienti che continua a verificarsi pur non essendo l’unico operatore storico a subire una certa fuga di clienti.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.