“Tutto in uno”, l’offerta tutto incluso con luce, gas, fisso e mobile di Optima

Sarà on-air dal 5 gennaio, il nuovo spot per comunicare il pacchetto che semplifica la vita, “Tutto in Uno”: Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile con un canone unico e stabilizzato. Lo spot ha come testimonial Federica Calemme, giovane modella napoletana emergente e protagonista de L’Eredità.

Optima Tutto in Uno Federica Calemme

Optima Italia S.p.A. – smart-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – sarà on-air a partire dal 5 gennaio con un nuovo spot dedicato alla propria offerta integrata “Tutto in Uno”.

L’offerta prevede tutti i servizi – Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile – in un’unica bolletta, con un canone stabilizzato e personalizzato sulle esigenze di consumo di ogni singolo cliente.

Il concept di questa campagna è sempre il concetto di semplificazione legata alla vita di cittadini e imprese, da sempre prerogativa di Optima.

Testimonial dello spot è la giovane modella napoletana, Federica Calemme, tra i partecipanti a Miss Italia 2017 e attualmente protagonista del programma L’Eredità su RaiUno.

Lo spot, della durata di 30 secondi e visibile sulle reti Mediaset, è stato prodotto da Run Comunicazione per la regia di Emanuele Palamara.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.