TIM operator attack

Se non ne avete mai abbastanza di offerte speciali limitate e solo per alcuni clienti che magari provengono solo da determinati operatori, TIM prosegue nel suo attacco a Iliad ma in questo caso anche a Vodafone con un’altra super offerta più o meno speciale. Già dall’immagine che segue potete averne una dimostrazione.

La nuova offerta di TIM offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e ben 50 Giga in 4G al costo di 10,82 euro al mese, il primo mese il costo sarà di 10 euro che poi aumenterà di 0,82 centesimi dal mese successivo. La promozione è valida dal 26 al 30 giugno 2018 salvo eventuali proroghe.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM. Non sono previsti costi di attivazione per la promo Giga Free. È previsto un ulteriore addebito di 20 euro su credito residuo se disponibile, se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

TIM contro Vodafone e Iliad

Se si attiva tramite il servizio Passa a Tim con Operatore del sito ufficiale TIM, in questo caso il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro. Il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico.

Il piano tariffario di base è sempre Tim Base e chat che costa 2 euro al mese gratuito il primo mese per i nuovi clienti, in automatico è attiva anche l’opzione Giga di scorta per continuare a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200Mb. E’ possibile disattivare questa opzione in qualsiasi momento chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.