Rabona offerta Mondiale

In occasione dei Mondiali di calcio in Russia l’Italia in qualche modo partecipa grazie a Rabona Mobile, l’operatore telefonico virtuale su rete TIM, che ha lanciato la nuova offerta trittica Mondiale, con tre opzioni da poter scegliere per fare un pieno di giga, chiamate e sms. L’offerta Mondiale è attivabile entro e non oltre il prossimo 15 luglio 2018, sempre salvo ulteriori proroghe.

L’offerta Mondiale di Rabona si suddivide in tre opzioni a seconda delle esigenze e tasche dei clienti:

  • Tackle Mondiale: vengono offerti 500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 5 Giga in 3G al costo di 3,49 euro al mese per sempre, sempre senza vincoli o penali e senza costi aggiuntivi. Il servizio LO SAI/CHI TI HA CERCATO incluso nell’offerta. Costo di attivazione di 1,50 euro.
  • Go Mundial: si offrono 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 sms e 10 Giga in 3G al costo di 4,99 euro al mese per sempre. Costo di attivazione pari a 5 euro.
  • Var Mondiale: si offrono in questo caso 1500 minuti di chiamate, 50 sms e 15 Giga in 3G al costo di 7,99 euro al mese per sempre. Costo di attivazione pari a 2 euro.




L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. VAR MONDIALE è utilizzabile su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali. Con Rabona è possibile mantenere il proprio numero richiedendo la portabilità da altro operatore in fase di richiesta SIM o richiedere un nuovo numero.

Per la navigazione impostare come APN: rabona.it (clicca qui per configurazioni)

Si potrà in ogni momento controllare lo stato dell’offerta chiamando il Self Care al numero 4004, tramite AREA PERSONALE del nostro sito web rabona.it e tramite applicazione dedicata per smartphone e tablet.

Per tutto ciò non compreso nell’opzione e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell’opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario.
Il piano tariffario base è EXTRA BASE

In ottemperanza alla Delibera AGCOM 326/10/CONS, Rabona ha adottato misure di tutela degli utenti che prevedono sistemi di allerta e limiti di spesa per il traffico dati.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.