Nuove possibilità per passare a Tre da altro operatore con offerte limitate.

tre-italia-play-gt-offerta
Play GT7 Extra

Oltre all’offerte Last Minute e operator attack di Wind, anche Tre Italia lancia da oggi 6 ottobre 2017 la propria proposta per accalappiare clienti da determinati gestori concorrenti, in questo caso si parla di TIM e Operatori virtuali esclusa Postemobile. L’offerta è la Play GT7 Extra che illustriamo di seguito in dettaglio.

Play GT7 Extra prevede ogni 7 giorni 250 minuti di chiamate verso tutti e 7,50 Gb di internet mobile in 4G al costo di 1,75 euro ogni 7 giorni appunto quindi ogni 28 giorni sono in totale 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 30Gb di internet mobile, il costo di attivazione è pari a 9 euro a cui va sempre aggiunto il costo di attivazione della nuova sim.




Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

L’offerta, nei prossimi giorni, sarà disponibile anche per alcuni ex clienti Wind Tre, tramite alcune campagne promozionali tipo Torno in 3.

L’offerta è attivabile on line a questo link diretto al sito ufficiale.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.