Optima Italia tutto in uno

Optima Italia – società attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 per i processi di logistica relativi alle spedizioni degli apparati di telecomunicazione.

Si tratta di un traguardo particolarmente significativo per una smart-utility come Optima, costantemente impegnata nell’ottimizzazione dei propri processi e nel garantire ai propri clienti elevati standard di servizio.

Un risultato in linea con il percorso di Optima Italia, che è diventata recentemente una delle prime aziende a integrarsi con Google Assistant, per migliorare l’esperienza d’uso dei prodotti acquistati, affiancando al tradizionale numero verde altri canali di assistenza raggiungibili ovunque, a qualsiasi orario e da qualsiasi device.

“Siamo sempre più convinti che qualsiasi business potrà avere successo solo se i prodotti venduti saranno affiancati da una gestione operativa semplice e innovativa, che posizioni al centro il cliente durante la sua esperienza di fruizione del prodotto acquistato”, ha dichiarato

Antonio Gorrasi Chief Operations and Technology di Optima Italia.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.