Play 30 di Tre Italia

Gli operatori telefonici italiani in qualche modo si preparano ad affrontare l’arrivo imminente di Iliad previsto entro l’estate, ultimamente spesso proprio 3 Italia sta proponendo ai propri clienti, vecchi e nuovi, delle super offerte che non possono non essere almeno prese in considerazione come questa Play 30 che offre tantissimo con un piccolo costo mensile.

Play 30 di 3 Italia offre infatti 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 Gb di internet mobile in 4G al costo di 7 euro al mese per sempre. Per navigare in 4G occorre attivare l’opzione 4G LTE in promozione gratuita fino al 31 dicembre 2018, successivamente costerà 1 euro al mese aggiuntivi.




In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Superate le soglie di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 cent/SMS.

Play 30 di Tre Italia

Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, PLAY (ad esclusione di PLAY SMS Plus).

Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€.




Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordatevi di ricaricare la SIM quando si attiva l’opzione. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo dell’opzione.

I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.