Benedetto Levi AD di Iliad

Benedetto Levi, il giovanissimo ad di Iliad Italia pronta allo sbarco entro l’estate, con buona pace di tantissimi utenti che non vedono l’ora di conoscere le offerte, i servizi del nuovo quarto operatore mobile italiano che arriva dalla Francia anche se parlerà esclusivamente italiano, è stato intervistato dai colleghi di Key4biz all’interno della modernissima sede di Milano, che somiglia molto agli uffici di Google piuttosto che quelli di Google, moderni, colorati, giovani e dinamici come dovrebbero essere tutte le aziende di oggi.

Levi ha parlato dell’imminente partenza di Iliad anche se ancora non si forniscono date certe ma intanto annuncia l’arrivo di molti altri negozi in tutta Italia oltre a quelli che sono già in apertura a Roma (ne sono previsti diversi), quindi Catania, Mestre e prossimamente anche Torino. Inoltre nell’intervista si parla di come sia attualmente il mercato italiano della telefonia, poco mosso e stimolante con i soliti grandi che si spartiscono quote di mercato piccolissimo e sempre e solo tra di loro.




Iliad punta a inserirsi in questo mercato con un’ottima copertura di rete sin dall’inizio, servizi e tariffe semplici, chiare, trasparenti e senza trappole per i clienti che sapranno sempre cosa andranno a spendere, l’intento è quello di abituare il cliente ad un’altra filosofia rispetto a quella attuale dove regna la sfiducia e la rabbia.

E sul fisso, conferma che al momento non è la priorità, ma non esclude un possibile ingresso anche in questo mercato. Continua quindi la trepidante attesa e curiosità in tutti noi per scoprire Iliad.

Ecco il video con l’intervista a Benedetto Levi, all’interno degli uffici di Iliad a Milano.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.