Microsoft Surface Hub 2: il super tablet esiste [Video]
di Redazione
15/05/2018
Una autentica meraviglia, non certo per tutti ma il nuovo Microsfot Surface Hub è un tablet da ben 50" con tecnologia 4K, multi touch con aspect ratio 3x2, un colosso nel vero senso del termine progettato per grandi aziende, studi di grafica o di design. Questo dispositivo ha in se tutte le funzionalità possibili di un tablet ma è molto di più in grado di gestire alla grande tutti gli strumenti di Microsoft da Windows 10, il cloud, Microsoft Teams, Microsoft Whiteboard ed Office 365 su tutti.
Il Surface Hub monta una serie di cam in 4K che ruotano insieme con il dispositivo, speaker e microfoni integrati che consentono facilmente di organizzare riunioni di lavoro. Inoltre consente il collegamento fino a 4 schermi in modalità ritratto o landscape per aumentare a dismisura lo spazio di lavoro e di movimento.
La collaborazione con Steelcase ha portato inoltre a semplificare il trasporto del dispositivo tramite un sistema di supporti scorrevoli, elemento che rende Surface Hub 2 un prodotto mobile nonostante le sue generose dimensioni.
Uno degli elementi che contraddistinguono Surface Hub 2 dalla prima generazione è la possibilità di effettuare l’accesso multiutente: in questo modo, più persone saranno in grado di autenticarsi sullo stesso dispositivo contemporaneamente per avere accesso ai documenti e collaborare in tempo reale al progetto in fase di realizzazione.
Dopo il successo di Surface Hub - venduto a più di 5000 clienti in 25 Paesi - Microsoft si prepara al lancio della seconda generazione che avverrà nel 2019. Nel corso del 2018 il dispositivo sarà sottoposto ad una serie di test da parte di alcuni clienti selezionati.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=105&v=7DbslbKsQSk
Articolo Precedente
McLaren GT3, da Fanatec il volante a grandezza naturale per PS4, Xbox One e PC
Articolo Successivo
Honor 10, presentato ufficialmente a Londra: in Italia con prezzo competitivo
Redazione