Ho Mobile pubblicità

Riuscirà il nuovissimo arrivato Ho Mobile a conquistare il cuore degli utenti italiani ad appena un mese dal lancio dell’attesissimo Iliad? E’ ancora presto per dirlo, diciamo che cosi di primo impatto il nuovo operatore mobile virtuale (MVNO) lanciato da Vodafone, ci sta anche un pò simpatico ma è obiettivamente una copia sbiadita di Iliad, un clone che ha pure sbagliato momento nel tentativo di inserirsi in maniera più o meno aggressiva sul mercato italiano. Anche Ho Mobile infatti era atteso da tempo ma era chiaro che i vertici dell’azienda VEI attendevano l’offerta dell’operatore francese per potersi palesare.

Di certo il nuovo operatore seppur virtuale si appoggia alla rete mobile Vodafone, tutto sommato una buona rete, forse per certi aspetti al momento anche migliore di Wind-Tre che sta ancora consolidando la sua, quindi in teoria potrebbe essere più performante di Iliad che in alcune zone d’Italia, stando ai commenti sui social, non è proprio ancora soddisfacente, ma proprio perchè si attendeva l’offerta del concorrente, una proposta di lancio ancora più bassa e aggressiva, o al massimo allo stesso costo, magari puntando tipo su un’offerta a tempo, una sorta di last minute ci poteva stare di più. Magari accadrà prossimamente ma intanto è in arrivo anche la campagna pubblicitaria, sia web che cartellonistica e ovviamente anche televisiva.


La colonna sonora dello spot sarà Io ho in mente te, successo degli anni ’60 dell’Equipe 84, con testo italiano scritto da Mogol, reinterpretato dagli Street Clerks, la giovane band uscita da X-Factor e presenza fissa nel programma di Alessandro Cattelan su Sky Uno.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.