Nuove offerte ho

ho.Mobile, il giovanissimo MVNO di Vodafone si comporta esattamente come i grandi operatori e si inventa di tutti per accaparrarsi clienti dalla concorrenza, proponendo tre offerte uguali ma dal costo differente in base all’operatore di provenienza. Come se ci fossero clienti di serie A e clienti di serie B.

Tutte le offerte comprendono minuti e sms illimitati con 50Gb di internet mobile in 4G con velocità massima pre-impostata a 30Mbps ma come accennato in apertura cambiano i costi in base all’operatore da cui si proviene oppure se si è clienti ex-novo.

ho.Mobile 12,99

Offerta ho. 12,99

La prima offerta proposta costa 12,99 euro al mese a cui aggiungere al primo acquisto 9,99 euro invece di 29,99 euro come costo sim e attivazione a cui aggiungere 13 euro come prima ricarica. Se si proviene da Vodafone il costo di attivazione e sim rimane di 29,99 euro. Qui il link diretto per attivarla on line.

ho.mobile 6,99

Offerta ho. 6,99

Il costo dell’offerta scende a 6,99 euro al mese, se si effettua la portabilità del numero dai seguenti operatori mobili virtuali: CoopVoce, Fastweb Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel Mobile, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, 1Mobile e Welcome Italia.

Nel caso in cui la portabilità non vada in porto entro 15 giorni dall’attivazione della SIM ho., si perderà lo sconto e i rinnovi saranno al prezzo dell’offerta standard (12,99 euro al mese). La spesa iniziale è di 16,99 euro, che comprende 9,99 euro di costo SIM più attivazione e 7 euro di prima ricarica (da cui verrà scalato il rinnovo di 6,99 euro).

ho.mobile 8,99

Offerta ho. 8,99

L’offerta costa invece 8,99 euro al mese ed è riservata a chi effettua la portabilità del numero da iliad, Kena Mobile, DIGI Mobil e Daily Telecom. Anche in questo caso se la portabilità non va in porto entro 15 giorni dall’attivazione della SIM ho., si perderà lo sconto e i rinnovi saranno al prezzo dell’offerta standard (12,99 euro al mese).

La spesa iniziale da sostenere è di 18,99 euro, che comprende 9,99 euro di costo SIM più attivazione e 9 euro di prima ricarica (da cui verrà scalato il rinnovo di 8,99 euro).

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.