Iliad opzioni

Basta chiedere e Iliad accontenta o cerca di accontentare davvero tutti: il quarto operatore mobile italiano conferma ancora una volta di dare molta importanza alla community ma non solo, in questo caso anche per cercare di mettere a tacere le troppe malelingue che vogliono cercare di minare a ogni costo il nuovo arrivato e cosi mentre gli altri operatori proseguono nelle loro pessime politiche commerciali a suon di pessime rimodulazioni, Iliad aggiunge un nuovo piccolo grande tassello all’Area Personale dei suoi clienti.

Una lamentela recente infatti, voleva che l’operatore francese non rispettasse una direttiva europea secondo cui dopo i giga previsti dalla propria offerta, la connessione si bloccasse automaticamente in modo da non portare l’utente a spendere, senza accorgersene, un capitale, infatti inizialmente Iliad non prevedeva questo blocco ma la continuazione della connessione dopo i giga previsti dall’offerta ma a pagamento.

Ora non solo Iliad ha fatto sapere che il cliente sarà avvisato quando stanno per terminare i giga e cosi potrà decidere se vedersi bloccare la connessione fino al prossimo rinnovo dell’offerta oppure continuare a navigare secondo le tariffe previste, è stata aggiunta questa opzione anche all’area personale sul sito ufficiale www.iliad.it, dove gli utenti potranno con un semplice click attivare o meno lo sblocco della connessione dopo i 30Giga dell’offerta.

Inoltre c’è ora la possibilità di decidere se sbloccare il consumo dati in roaming oltre i 50 euro, in questo modo si può sempre tenere sotto controllo la propria spesa.

Ora attendiamo però una app ufficiale che sia completa e che lasci gestire da smartphone tutte queste possibilità anche se è già possibile farlo sempre dal sito e con i propri dati di accesso sempre dallo smartphone, ma una app è certamente più pratica.

Iliad sblocco connessione

2 commenti

    • Ciao, si senza dubbio ed è anche comodo ma una app è certamente più pratica essendo studiata ad hoc per il mobile non credi? 😉

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.