Iliad maggio 2020

Anche a maggio si può passare a Iliad grazie alla super tariffa da 50 giga, da diverso tempo ormai la più gettonata del mercato. Il quarto operatore italiano continua a battere il ferro caldo, con una proposta che diventa ancora più appetibile nell’attuale contesto decisamente famelico di giga. Gli italiani, per smart working e didattica a distanza chiedono ai loro gestori telefonici ancora più giga. L’offerta da ben 50, senza costi aggiuntivi e sorprese da parte di Iliad, sembra essere la formula magica scelta da molti per andare avanti in questo momento difficilissimo.

Offerta Iliad 50 Giga

Ma facciamo un piccolo recap con le offerte Iliad di maggio. Iliad, il quarto operatore mobile, propone per la sua clientela o per chi volesse abbonarsi, tre piani tariffari senza costi aggiuntivi o spiacevoli sorprese.

L’offerta Voce, L’offerta Giga 40, L’offerta Giga 50. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta e i costi.

Offerta Iliad 50 Giga

Voce: quest’offerta include chiamate illimitate verso tutti, si può navigare in 4G o 4G+ a 40 mb. I minuti per le chiamate e gli sms illimitati valgono sia per l’Italia che per l’Europa. Dato che è un’offerta principalmente dedicata a chi usa il telefono per chiamare, anche il costo ovviamente è ridotto, l’offerta Voce infatti costa 4, 99 euro al mese.

L’offerta Giga 40 invece prevede 40 giga per poter navigare sempre in 4G 4G+, chiamate illimitate ed sms verso tutti, fissi e mobili a 6,99 euro al mese.

Iliad 50 invece propone sempre le chiamate e gli sms illimitati e si hanno 50 giga a disposizione per poter navigare liberamente a 7,99 euro al meso.

Bisogna precisare che la prima volta che si attiva una sim iliad l’attivazione avrà un costo di 9,99 euro, una sola volta. Dopodiché si pagherà la cifra prestabilita dall’offerta. Non vi sono costi aggiuntivi di nessun tipo. In questo iliad è stata chiara da sempre, percorrendo la strada della semplicità e della chiarezza.

In un momento come questo in cui i giga servono e sono indispensabili per poter lavorare da casa, far studiare i figli o guardare dei film in streaming, iliad porta avanti ottime offerte, cercando di accontentare un po’ tutti. La connessione del quarto operatore mobile prende oramai bene dappertutto, con le antenne di proprietà non può che andar sempre meglio.

L’offerta voce inoltre è stata ideata per la fascia più anziana che non usa il telefono per navigare, o lo fa per pochi minuti al giorno.

Ciò che alimenta la voglia di tanti a passare ad iliad o ad abbonarsi è l’assenza di costi aggiuntivi, che diciamola tutta fanno in pochi o quasi nessuno tra gli operatori telefonici più grandi, MVNO a parte.

La quantità dei giga offerti inoltre, permette anche a chi non possiede una rete WiFi di stare sempre collegati e di non aver problemi di rete e quant’altro. Restiamo collegati per eventuali delucidazioni riguardo ad iliad e alle sue offerte.

Fonte: www.upgo.news

3 commenti

  1. Sono scappato da vodafone come tanti da Tim avendo verificato nel tempo spese aggiuntive nascoste (0,50€ a settimana) ed altre amenità che mi hanno fatto approdare ad un antagonista serio ed affidabile come Iliad. Peccato sia azienda francese e non italiana come avrei desiderato.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.