Loading...

Tecnotariffe Logo Tecnotariffe

Hisense, i nuovi tv ULED e il frigorifero POP

Redazione Avatar

di Redazione

23/05/2018

TITOLO

Hisense, player mondiale nel settore dell’elettronica di consumo, annuncia ufficialmente la disponibilità in Italia dell’innovativa gamma ULED TV, l'acronimo, ULTRA LED, che racchiude una serie di tecnologie proprietarie del brand, utilizzate per identificare i TV di fascia alta. La gamma è composta dai modelli della serie Premium ULEDU 9A ULED U7A unici perché combinano un design raffinato a tecnologie di ultima generazione.

"Il nostro obiettivo è offrire alle persone soluzioni in grado di migliorare la quotidianità grazie all’eccellenza tecnologica, il design di tendenza e un ecosistema di servizi all’avanguardia, proprio per questo siamo orgogliosi di presentare la nuova gamma Premium Uled, la serie di TV in grado di rispondere al meglio alle esigenze di un consumatore che oggi è sempre più evoluto." afferma Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense in Italia. “La percezione del nostro brand sta cambiando agli occhi del consumatore finale soprattutto nel caso dei grandi TV,  che il mercato comincia a riconoscere come sempre più affidabili.“

ULED TV Hisense

Per un’esperienza di visione sempre più coinvolgente e intuitiva Hisense ha dotato i nuovi TV ULED della piattaforma Smart TV proprietaria VIDAA U. La SMART TV non è mai stata così facile da usare. Il nuovo sistema consente di aggiungere facilmente tutte le app preferite direttamente all’ home page, scegliendo tra più di 200 app internazionali e italiane. Scaricando l'app RemoteNOW direttamente dall’ app store Android o iOS è possibile utilizzare lo smartphone o tablet come telecomando, tastiera virtuale o touchpad.

La nuova gamma Hisense Premium ULED TV si compone dei modelli da 75’’ e 65’’ completamente rinnovati rispetto al design del TV tradizionale con forme innovative, materiale d’alta qualità e massima attenzione a ogni dettaglio. Hisense Premium ULED TV adotta un potente sistema di retroilluminazione a LED, il Prime Array Backlight, un sistema avanzato costituito da una struttura LED ultra-densa divisa in 1000 zone e una serie di algoritmi esclusivi. In primis l’Ultra Dimming, in grado di controllare accuratamente ciascun LED gestendo fino a 1000 zone indipendenti, per un'immagine ideale con neri più intensi e luci più luminose. Inoltre il Peaking Brightness Process Algorithm, consente di massimizzare la gamma di luminosità e migliorare il contrasto di almeno due volte rispetto ad un tradizionale TV LED. Il Precision Brightness Process Algorithm inoltre offre 4096 gradi di luminosità, per visualizzare un’immagine sempre più realistica che rispecchia la naturale gamma di oscurità e luminosità e infine il Backlight Scanning l’algoritmo di retroilluminazione che migliora l'effetto HVS (Human Visual System) sulla TV, riducendo l’effetto scia e il ritardo, per una visione fluida e chiara che insieme alle tecnologie Motion Estimation Motion Compensation (MEMC) e Sport Mode va a comporre la tecnologia Ultra Motion Plus.

Per garantire componenti cromatiche più pure e quindi una maggior copertura degli spazi colore i nuovi TV sono dotati della tecnologia Quantum Dot. Non poteva ovviamente mancare il supporto a HDR Supreme con picchi di luminosità che raggiungono le 2.500 nits. A gestire tutte le funzioni è il processore proprietaio Hi-View Engine Plus, che controlla tutte queste tecnologie.

Il TV  H75U9A è disponibile al prezzo consigliato di 3999€ .

La serie U7 ULED TV è la TV ufficiale di FIFA World Cup 2018 e si compone dei modelli da 65”, 55” e 50’’, si distingue per il suo aspetto di tendenza, il design senza cornice e super sottile unito al metallo puro elevano la qualità del televisore. I nuovi TV ULED U7A sono dotati del sistema Elite Backlight che combina le avanzate  tecnologie proprietarie per la gestione del contrasto e retroilluminazione con un design super sottile (8,9 mm) e lo spessore ridotto della cornice per garantire immagini dal contrasto brillante. Anche nella serie U7A sono presenti le tecnologie Ultra Dimming, Precision Brightness Process, Peaking Brightness Process e Backlight Scanning.

La tecnologia Ultra color consente inoltre di vedere ogni immagine come se si stesse guardando qualcosa attraverso una finestra. Non vengono riprodotti colori eccessivi e innaturali, ma solo colori vivi e autentici che sono più vicini che mai al mondo reale. Grazie al processore proprietario Hisense Hi-View Engine vengono regolati il colore, il contrasto e il movimento al suo livello ottimale per una straordinaria esperienza visiva, ottimizzando la qualità delle immagini. Completano la dotazione le tecnologie: HDR Perfect, Ultra Motion, Cinema Sound e la piattaforma Smart Vidaa U, gestibile anche in questo caso con l’applicazione RemoteNow.

Il TV H65U7A è disponibile al prezzo consigliato di 1299€, il tv H55U7A al prezzo di 799 euro e il modello H50U7A al prezzo di 699 euro.

Hisense frigo POP

Hisense, annuncia anche l’arrivo ufficiale della nuova linea di frigoriferi ispirata da Tutti i colori del POP. La gamma prevede quattro modelli unici, ideali per rendere le cucine italiane sempre più di design e regalare una nota di colore brillante alle cucine più eccentriche: Lady Mint, Silver Boy, Jack the Black e Mr. Rouge.

La missione di Hisense è quella di introdursi nelle cucine più piccole e compatte donando design, grazie alle sue semplici linee colorate. Questa nuova gamma di frigoriferi riesce ad adattarsi agli spazi più stretti creando un’atmosfera giovane, dimostrandosi perfetta per gli studenti, gli uffici e le sale di registrazioni.

La linea single-door della gamma raggiunge massima compattezza (51,9×51,3×128 cm Lady Tiffany e Mr. Rouge e 51,9 x 53,6 x 113,0 cm Jack The Black e Silver Boy), sfruttando al meglio lo spazio a disposizione e mantenendo tutti i comfort di prodotti tradizionalmente più ingombranti. Troviamo, infatti, uno sportello dotato di 3 balconi porta-bottiglie, oltre a un vassoio wine rack in metallo, per un posizionamento ordinato delle bottiglie di vino. E’ presente, nella parte superiore, una zona Freezer, mentre parte inferiore i frigoriferi della Linea POP sono dotati di scomparto fresh zone, dove riporre gli alimenti più delicati per mantenerne la freschezza più a lungo.

Frigo Pop verde

Lady Mint: verde Tiffany ed un look frizzante, perfetto per chi ama circondarsi di oggetti chic, moderni e giovani. Fa risaltare l’ambiente circostante creando uno stile elegante e di design. Per le personalità più alla moda e che ricercano il dettaglio in tutto.

Silver Boy, con la sua intrigante gradazione di argento, si inserisce nelle case degli italiani con vero stile Urban, mantenendo un carattere semplice ma con una nota di freschezza. Il suo design lineare riesce ad essere perfetto per tutte le abitazioni, regalando per un tocco di energia e novità.

Jack the Blacknero ed intenso, riesce a diventare il protagonista della cucina. La sua linea essenziale e bold trasmette la sua anima jazz e raffinata diventando così perfetto per tutte le persone con un gusto deciso e sofisticato. Il suo stile minimal e incisivo crea un’eccellente armonia negli ambienti più giovani e moderni.

Frigo Pop rosso

Mr Rouge, si distingue per la sua nuance rosso fuoco, diventando così il re delle case più vivaci. È sicuramente la scelta giusta per chi vuole creare un ambiente allegro e pieno di energia. Riesce ad attirare l’attenzione di tutti portando grinta e divertimento.

La nuova linea di frigoriferi colorati Hisense è disponibile al prezzo al pubblico consigliato da 249 (per i modelli RR195 Jack the Black e Silver Boy) a 299 (per i modelli RR220 Lady Mint e Mr. Rouge).

Fonte: Comunicato stampa.
Redazione

Redazione