Fastweb Casa, la nuova offerta tutto incluso e senza vincoli

Dopo la brutta notizia sull’ennesima rimodulazione anche da parte di Fastweb su alcune offerte già attive sul servizio mobile, l’operatore si riaffaccia con una nuova offerta valida per questo periodo natalizio, fino al 18 dicembre 2019 salvo ulteriori proroghe. Parliamo dell’offerta Fastweb Casa tutto incluso.

Fastweb casa offerta

La nuova offerta prevede internet alla massima velocità possibile, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, l’esclusivo servizio cloud Wow Space il tutto al costo di 27,95 euro al mese per sempre, prezzo bloccato e senza costi di attivazione.

Inoltre non si sono previsti vincoli di durata contrattuale e non ci sono costi di uscita: in caso di cessazione del contratto o cambio verso altro operatore é solo previsto un costo di disattivazione dei servizi o trasferimento della linea ad altro operatore di 29,95 euro iva inclusa.

Nell’offerta é inoltre incluso gratuitamente il modem FastGate, inoltre sono sempre inclusi i servizi accessori: Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e Trasferimento di chiamate.

Sempre incluso l’esclusivo servizio WOW FI: ossia la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia.

E’ possibile richiedere l’attivazione del servizio direttamente online al sito ufficiale www.fastweb.it

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.