Fastweb coronavirus

Mentre l’emergenza coronavirus ormai é diventata emergenza nazionale con i primi provvedimenti varati dal governo a cui dovranno attenersi tutte le Regioni, anche gli operatori telefonici, nel loro piccolo, cercano di fronteggiare l’emergenza mettendo in campo alcune iniziative.

Le prime iniziative sono partite da Wind Tre, TIM e Vodafone che hanno messo a disposizione dei clienti, soprattutto quelli residente nella cosiddetta “zona rossa” un plafond di giga aggiuntivi e gratuiti da poter utilizzare quando vogliono e in un momento di isolamento come questo possono tornare utili per non rimanere completamente senza.

Per tutte le iniziative potete cliccare questo link.

Anche Fastweb ha voluto fare la sua parte in questo momento di emergenza cosi delicato e cosi aderisce all’invito del Ministero dell’Innovazione nell’ambito del progetto “Manifesto Repubblica Digitale”.

L’operatore ha cosi deciso di mettere a disposizione dei propri clienti residenziali che abitano nei Comuni all’interno delle cosiddette “zone rosse” e che hanno sottoscritto un’offerta mobile ricaricabile Giga “extra”, gratuitamente e senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il plafond dati di tutte le SIM ricaricabili verrà così aumentato fino a 50 Giga di traffico Internet. I Giga in più saranno a disposizione dei clienti a partire dal primo rinnovo dell’offerta.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.