Home Very Mobile prende bene? A chi si appoggia?

Very Mobile prende bene? A chi si appoggia?

Categoria:
0
0

A quale rete di aggancia Very Mobile? E’ un MVNO?

Marked as spam
Domanda del 21 Marzo 2020 18:00
91 views

Answers (1)

0
Private answer

Very Mobile é il nuovo MVNO, ovvero operatore mobile virtuale di proprietà WindTre, il nuovo operatore ha appena lanciato la sua prima offerta a tempo limitato, offerta ormai scaduta in quanto disponibile solo per i primi 20.000 clienti.

La rete Very Mobile é la stessa quindi di WindTre ma con le dovute limitazioni in termini di velocità massima in connettività. Infatti l'operatore evidenzia come massima velocità i 30Mbps anche se in questo periodo, probabilmente periodo iniziale, hanno riscontrato una velocità maggiore, in alcuni casi anche molto superiore a quella riportata nelle offerte.

La connettività di Very Mobile é solo in 4G quindi non 4.5G, non sappiamo al momento se nel prossimo futuro i clienti Very potranno contare sulle prestazioni in 5G come invece lo saranno certamente i clienti WindTre.

Inoltre è disponibile l’App Very Mobile, scaricabile gratuitamente, tramite la quale è possibile attivare e ricaricare la SIM, oltre poter tenere sotto controllo i consumi mensili.

Sulla qualità della rete e se prende bene o male non é possibile fornire una risposta esauriente e definitiva in quanto spesso dipende dalle zone geografiche di appartenenza.

Vari commenti raccolti in giro per la rete e sul nostro gruppo ufficiale Facebook Very Mobile, abbiamo avuto modo di riscontrare molti pareri positivi sulla copertura di rete oltre che la velocità di connessione.

In linea di massima possiamo affermare che si tratta comunque di un buon operatore semi virtuale che può contare su una buona copertura di rete un pò come anche Kena Mobile di TIM oppure ho.Mobile di Vodafone.

Marked as spam
Risposta da 21 Marzo 2020 18:43