Home Come funziona l’app di Very Mobile?

Come funziona l’app di Very Mobile?

Categoria:
0
0

Come funziona l’applicazione di Very Mobile? Dove si scaricano le app di Very Mobile? Qual è l’app ufficiale di Very Mobile?

Very Mobile domande

Marked as spam
Domanda del 23 Marzo 2020 17:14
151 views
0
Private answer

Very Mobile é il nuovo operatore mobile virtuale di proprietà WindTre, l'operatore é partito subito a razzo con un'offerta, ormai scaduta, destinata solo ad un numero limitato di clienti e vi rimandiamo al sito ufficiale verymobile.it per essere sempre aggiornati su tutte le novità.

Very Mobile utilizza la rete unica di WindTre ma promette una connettività limitata ad un massimo di 30Mbps in 4G.

L'operatore mette a disposizione dei clienti anche una app molto intuitiva e completa che come tutte le app di questo tipo lanciate dagli operatori telefonici concede la possibilità agli utenti di poter gestire in totale autonomia e libertà il proprio abbonamento telefonico.

La app é scaricabile gratuitamente da iOS e Android, una volta scaricata e installata occorre inserire i propri dati di abbonamento e una volta entrati si avrà subito a disposizione una serie di contatori per la quantità di chiamate, sms e giga ancora disposizione.

Ovviamente il colpo d'occhio, come sempre in questi casi, riguarda il credito residuo.

Con la app Very Mobile é possibile quindi conoscere il proprio bundle a disposizione, il proprio credito ma anche la possibilità di effettuare una ricarica con i tagli messi a disposizione utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito.

La app come già detto si presenta in maniera molto essenziale, con i colori base bianco e verde con voci e icone molto visibili e facilmente accessibili che permettono davvero a chiunque di poterla gestire tranquillamente.

Tra le funzionalità a disposizione é possibile decidere se bloccare le chiamate a numerazioni a sovrapprezzo (come quella in decade 8 e 178), le chiamate internazionali in uscita e il blocco del roaming Extra UE.

Per il traffico dati c’è invece la possibilità di impostare una soglia (con valore minimo di 50 euro, come da normativa vigente) oltre la quale blocca la navigazione internet quando ci si trova all’estero. Funzionalità questa davvero importante per non correre il rischio di ritrovarsi il credito residuo azzerato senza accorgersene.

E' sempre possibile decidere di non bloccare mai la navigazione, selezionando l’apposita voce dedicata e salvare le modifiche effettuate.

Per consultare questa sezione, basta accedere all’App Very Mobile, cercare e selezionare la voce Blocco chiamate e dati presente nella schermata iniziale ed accedervi.

Marked as spam
Risposta da 26 Marzo 2020 18:21