Huawei P10
Huawei P10

Il nuovo Huawei P10 è certamente uno degli ultimi smartphone usciti in commercio che fa gola a molti, l’azienda cinese è sempre più quotata sul mercato ed ha sempre più successo anche in Italia, un successo che sarà ulteriormente facilitato dalle ottime offerte di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia per acquistarlo a rate. Le offerte sono disponibili sia per i nuovi che per i già clienti che attivino un’offerta telefonica a parte che sia compatibile con lo smartphone a rate. Vediamole di seguito.

TIM

E’ possibile acquistare lo smartphone pagando 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento accettato solo carta di credito.

Vodafone

Per i clienti Vodafone con le offerte One, Red e Shake Remix il costo a rate è di 5,99 euro al mese per 30 rinnovi, per i clienti Smart, C’All Global, C’All Super e altre offerte ricaricabili il costo della rata è di 7,99 euro al mese per 30 rinnovi. L’anticipo previsto in questi casi è di 99,99 euro pagando con carta di credito oppure di 150,00 euro pagando con domiciliazione bancaria.




E’ previsto un contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 250 euro (CDC) o 150 euro (SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 200 euro (CDC) o 150 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Huawei P10
Huawei P10

Wind

Con Wind il telefono costa 5 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 99,90 euro e eventuale rata finale di 250 euro. I clienti avranno inoltre 1Gb di internet mobile al mese per tutta la durata dell’offerta. Accettata solo carta di credito come metodo di pagamento.

E’ possibile acquistarlo a 5 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 250 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Tre

In questo caso lo smartphone ha un costo di 10 euro al mese per 29 rinnovi con anticipo di 59 euro per i clienti con offerta ALL-IN Prime, 10 euro al mese per 29 rinnovi e anticipo di 49 euro per i clienti con offerta ALL-IN Master, quindi 10 euro al mese per 29 rinnovi con anticipo di 49 euro con ALL-IN Power. In tutti e tre i casi si accettano solo carta di credito e finanziamento Compass come metodi di pagamento.




In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (30 mesi) o in caso di cessazione di una delle opzioni o carta servizi associate al momento dell’attivazione della rateizzazione verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto. Qualora il cliente Vodafone, Tim o Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Vi ricordiamo le principali specifiche tecniche dell’Huawei P10 ovvero display IPS LCD da 5.1″ con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Processore Kirin 960 Octa Core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Dual LED da 20MP , con apertura f 2.2 in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 7.0 e dispone di una batteria di 3200 Mah.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.