Wind Tre, verso il brand unico? In arrivo anche l’operatore virtuale?

Che in casa Wind Tre siano in corso grossi cambiamenti é cosa piuttosto nota da diversi mesi ormai, intanto l’operatore sta per completare la Super rete unica mentre attraverso varie partnership, tra cui Fastweb, sta rafforzando ulteriormente anche la rete in fibra ottica sul territorio italiano ma sono tanti i clienti che attendono da tempo la rete unica per quanto riguarda il servizio mobile.

La rete unica di Wind Tre tra l’altro porterà grossi benefici ai clienti iliad che si appoggia a Wind Tre laddove non ancora raggiunti dalla rete proprietaria in fase di implementazione ma per il completamento di quest’ultima ci vorrà ancora del tempo.

Intanto stando all’indiscrezione lanciata alcuni giorni fa dal forum Wind World, l’operatore ha registrato il dominio wtre.it, al momento non ancora attivo ma che rimanda necessariamente all’intenzione di avviare il processo di unificazione del brand, un processo che qualche tempo fa sembrava essere smentito ma che invece sembra essere uno degli step futuro irrinunciabile.

Un brand unico sicuramente darebbe ai clienti maggiore uniformità e una sorta di ordine mentale e si applicherebbe alla perfezione alla rete unica in via di completamento, insomma sembrerebbe il passaggio necessario e definitivo.

Qualche mese fa invece in rete sono trapelate anche le notizie di altri domini registrati che sembravano andare nella direzione del lancio di un operatore virtuale di proprietà Wind Tre, proprio come TIM con Kena e Vodafone con ho.Mobile.

I nomi registrati da VIP-CKH Luxembourg sono Very Mobile,Yolo e Vualà Mobile.

Al momento mancano altri dettagli in questo senso per cui sicuramente nel corso del 2020 se ne saprà qualcosa di più.

 

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.