Wind Tre brand unico

Tanta attesa e tanta curiosità per il lancio del brand unico Wind Tre di cui ormai si parla da settimana e la data fatidica potrebbe essere proprio quella di venerdi 6 marzo 2020.

Una data che avrebbe dovuto vedere a Roma un evento organizzato da Wind e Hutchison per presentare le novità future del marchio e seppur senza certezze particolari, molto probabilmente anche il brand unico, forse WTre, il cui logo (ammesso che sia quello) é stato avvistato, tipo Ufo, alcuni giorni fa da alcuni utenti sul sito dell’azienda, poi sparito.

Non é da escludersi però che la data del 6 marzo 2020 sia comunque quella fatidica e quindi non potrebbe essere lanciato il nuovo marchio unificato, conseguenza naturale della fusione di Wind e Tre avvenuta qualche anno fa e conseguenza naturale dopo l’unificazione della rete mobile.

Inoltre veniamo da una settimana o poco più di grandi annunci e lanci da parte di Wind con l’operatore mobile virtuale Very Mobile con la prima offerta lancio solo per i primi 20.000 clienti.

In queste settimane a far ulteriormente pensare a questo grande annuncio anche la scomparsa di 3 da alcune offerte commerciali diventate semplicemente Cube XL e Cube Special, inoltre non é più possibile acquistare dal sito di Tre.

Inoltre alcuni giorni fa alcuni utenti di Wind hanno ricevuto un sms di questo tipo: “tra pochi giorni daremo vita a un nuovo mondo di novità per esserti molto più vicino”.

Tra le altre novità sicuramente ci sarà la nuova rete mobile unica già 5G Ready!

Intanto sappiamo che ad occuparsi della nuova campagna pubblicitaria ci sarà Wunderman Thompson, l’agenzia scelta dal gruppo dopo una gara avviata ad hoc, mentre la pianificazione è gestita da Dentsu Aegis Network.

Restate sintonizzati più che mai venerdi 6 marzo 2020 per scoprire le grandi novità in arrivo!

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.