Nuova proroga da parte di Wind per l’offerta Smart 7 Easy 30 ora attivabile fino al prossimo 20 giugno 2018 salvo ulteriori proroghe, ricordiamo che si tratta di un’offerta Operator attack rivolta quindi ai clienti degli operatori concorrenti ma solo quelli virtuali ad esclusione di Postemobile.

La Smart 7 Easy 30 offre minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 30 Giga di internet mobile anche in 4G al costo di 7 euro al mese per sempre con addebito su credito residuo, il costo di attivazione è di 5 euro invece di 15 euro ma solo se si rimane attivi per almeno 24 mesi, inoltre è sempre possibile partecipare all’iniziativa Porta i tuoi amici grazie alla quale si può arrivare ad avere anche 40 Giga allo stesso costo mensile.

Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico, salvo altre eventuali promozioni locali.

Wind Smart 7 Easy 30

Le offerte Last Minute Wind Smart Easy non sono compatibili con l’offerta Telefono Incluso (rateizzazione di smartphone, tablet e altri device), le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, Giga Max Limited Edition e Giga Max Now TV Edition.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.


Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Se si partecipa all’iniziativa Porta i tuoi Amici, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso nella tariffa Wind Basic 2018, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.