Parecchi utenti hanno lamentato problemi di connessione con la fibra ottica.

Le lamentele sono cominciate il 30 settembre 2017, quando diversi utenti Wind-Tre con la fibra Infostrada hanno lamentato un grave disservizio sulla loro linea: ovvero niente connessione internet e di conseguenza niente linea telefonica. Quindi in molti si sono trovati davvero in difficoltà a rivolgersi ad un’assistenza visto che il 155 è a pagamento se chiami da gestore diverso sia esso fisso o mobile. Dopo diverse ore di disservizio e lamentele, Wind ha cominciato ad inviare un sms ad alcuni clienti informandoli che si trattava di un guasto al modem Nokia e che sarebbero intervenuti per la sostituzione e il ripristino del guasto. Ecco l’sms.

Gentile cliente, a seguito della sua segnalazione le comunichiamo che il problema dipende da un guasto tecnico del suo modem Nokia. Provvederemo pertanto insieme a Nokia alla sostituzione dell’apparato. A breve la contatteremo per concordare la data dell’intervento. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a sua disposizione attraverso i nostri servizi di assistenza.

I clienti coinvolti da tale disservizio sono i clienti Infostrada Fibra FTTH con modem Alcatel/Nokia. Le città coinvolte sono Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Torino. In alcune zone anche Milano, Perugia e Genova.



Ricordiamo che, se si vuole chiamare il Servizio Clienti 155, si può utilizzare, in alternativa, anche il numero 02.2319.6085 e poi successivamente premere il tasto 2 (saranno utilizzati i minuti dell’offerta).

wind-infostrada-disservizi-modem-nokia
Disservizi Wind-Infostrada

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.