Loading...

Tecnotariffe Logo Tecnotariffe

Wind Family, tanti giga da condividere con altre sim

Redazione Avatar

di Redazione

16/06/2018

TITOLO
Partono ufficialmente dal 18 luglio le prime novità estive di Wind sia per il telefono mobile che per la linea fissa, offerte che mirano alla condivisione e alla sempre maggiore fidelizzazione del cliente. Cominciamo col parlarvi di Wind Family che offre tanti giga da condividere fino a 3 sim aggiuntive appartenenti allo stesso nucleo familiare. Wind Family si compone di 2 sim con minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali con 20 Giga in 4G e altri 50 giga per un totale di 70 Giga, i 50 giga però sono da condividere fino a 3 sim dello stesso nucleo di famiglia. Il costo dell'offerta è da 15 euro al mese.

La promozione è così composta:

  • 1 SIM voce Ricaricabile con un piano tariffario Wind Family contenente minuti illimitati verso tutti e 20 GIGA
  • 1 SIM Dati Abbonamento con il listino Internet con 50 GIGA.

20 GIGA sono utilizzabili esclusivamente dalla SIM VOCE, mentre i 50 GIGA, utilizzabili dalla SIM DATI, possono essere condivisi gratuitamente con un massimo di 3 SIM No Tax attive sullo stesso conto telefonico dell’offerta Family e con ulteriori 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive, anche nella versione Easy Pay e Call Your Country con minuti inclusi ed eventualmente attestate su anagrafiche diverse.

La funzionalità dicondivisione dei GIGA deve essere abilitata inizialmente dal rivenditore, successivamente è possibile gestirla autonomamente da APP My Wind e da Area Clienti.

I clienti Wind Family possono inoltre attivare delle SIM aggiuntive con le seguenti offerte dedicate:
  • Wind Family Member: 500 minuti verso tutti e 5 Giga in 4G a 5 euro al mese;
  • Wind Family Member Top: minuti illimitati e 20 Giga in 4G a 10 euro al mese
Ogni SIM Ricaricabile ha un costo di 10 euro comprensivo di 5 euro di credito telefonico, il cui pagamento verrà effettuato direttamente presso il rivenditore.Il costo di attivazionedi Family è 5 euro invece di 50 euro con offerta attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto addebito dei restanti 45 euro. Il costo degli SMS è di 10 centesimi di euro e per Wind Family Member, superati i minuti inclusi, il costo è di 15 centesimi al minuto. Se verrà disattivata l’offerta Wind Family sulla SIM Ricaricabile, la SIM Dati rimarrà attiva al costo di 30 euro. In caso di disattivazione dell’offerta Wind Family, l’offerta Wind Family Member resterà attiva a 10 euro al mese e  l’offerta Wind Family Member TOP a 20 euro al mese. Tutte le offerte Wind Family sono compatibili con gli optional per i quali era già compatibile Wind Magnum (es. Magnum +1GIGA, Magnum+SMS, Magnum Call Your Country, Magnum Travel World e Magnum Travel). Inoltre, Wind Family è compatibile con Telefono Incluso e con l'iniziativa Porta i tuoi amici. Per finire, l’offerta prevede un dispositivo incluso, come per esempio il Google Home Mini. E’ possibile anche aggiungere degli smartphone a partire da 0 euro. L'offerta è attivabile dal 18 giugno al 22 luglio 2018 salvo proroghe.
Redazione

Redazione