The Jackal e Wind per Winday

Prosegue la collaborazione tra Wind e i The Jackal: è online il nuovo video di Natale realizzato per il brand di tlc dalla content factory. Questa volta, i The Jackal si concentrano sulle chat di gruppo: un fenomeno che, con la diffusione delle App di messaggistica, è ormai parte della quotidianità di tutti, soprattutto durante le festività natalizie.

Ogni chat è rappresentata come un piccolo mondo a parte, surreale, ma ben riconoscibile. Si va dalla conversazione con i colleghi in ascensore, al gruppo della ‘famiglia estesa’, un vero e proprio ‘conclave’, passando per un’inverosimile discussione sull’organizzazione del capodanno e per l’estenuante e dibattuta scelta del regalo di compleanno a un’amica. Il montaggio veloce e serrato sottolinea la comicità delle diverse situazioni, ma lascia spazio a una riflessione finale sul ruolo che le chat di gruppo hanno nel far sentire ciascuno ‘più vicino’ ad amici e familiari, in un mix di risate ed emozioni in perfetto stile The Jackal.

Il branded content è dedicato al programma ‘WINDAY’, che consente ai clienti Wind di accedere, ogni giorno della settimana, a regali, vantaggi e promozioni con un’esperienza tutta digitale attraverso l’APP ‘MyWind’: un’iniziativa che, dal lancio dello scorso maggio ad oggi, conta oltre due milioni di iscritti. Proprio nell’ambito di ‘WINDAY’, a Natale è previsto un concorso speciale, con l’estrazione di centomila vincitori.

A supporto del lancio del video, è prevista una campagna multipiattaforma, con una serie di contenuti editoriali sui principali canali social.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.