L’offerta con alcuni vantaggi ma a determinate condizioni.

vodafone-smart-offerta

Vodafone sta pubblicizzando da giorni l’offerta Vodafone Smart al costo promozionale di 10 euro ogni 4 settimane ma solo a determinate condizioni, quindi pur essendo una proposta molto interessanti, attenti alle trappoline nascoste e a come poterla attivare al costo promozionale. Per attivare l’offerta potete scegliere di farvi richiamare gratuitamente e attivarla con operatore oppure con spedizione della sim a domicilio, vi basta seguire le istruzioni a video.

Intanto vi diciamo che la Vodafone Smart offre 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 sms e 2 Giga di internet mobile in 4G come si diceva a 10 euro invece di 12 euro ogni 4 settimane ma solo se attivate l’offerta on line cliccando questo link che vi porta direttamente alla pagina dell’offerta e solo se si sceglie di accreditare la ricarica su carta di credito.



Se sottoscrivete Vodafone Smart con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD) pagate 10 euro anziché 12 euro e avrete la Vodafone Pass Social & Chat inclusa, per navigare sui social e chattare senza consumare i tuoi Giga. Il costo di Vodafone Smart viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 180 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un contributo di cambio offerta di 19 euro, con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

In caso di pagamento con carta di credito o addebito diretto su conto corrente (SDD) è previsto l’addebito di ricariche pari al costo di rinnovo dell’offerta e delle eventuali opzioni attive. Tutti gli altri costi verranno invece scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.

Aggiungendo uno smartphone all’offerta ѐ prevista una durata minima contrattuale in base al modello di smartphone selezionato.
Il piano tariffario di base della SIM è Vodafone 19 e ha un costo di 0,49 cent a settimana. Per maggiori info vai su voda.it/vodafone19.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.