Vodafone Giga Network

Se è vero che la rete mobile Vodafone è una delle migliori in Italia ecco che l’operatore rosso ha presentato in pompa magna la sua Giga Network, ovvero il potenziamento della rete 4.5G che supera, almeno in teoria, la rete 4G utilizzata finora e comincia a proiettarsi verso il 5G attualmente già in sperimentazione a Milano.

Vodafone per lanciare in grande stile le alte prestazioni della sua rete, con cui cerca anche di giustificare gli alti costi delle sue tariffe, rispetto agli altri competitor, secondo cui “paghi di più” ma hai una rete eccezionale anche se in questo non tutti i clienti saranno d’accordo, ad ogni modo ecco lanciata la super tariffa per il mobile Unlimited Red+ disponibile tra qualche giorno per tutti i clienti, vecchi e nuovi.



Unlimited Red+ offre giga illimitati (si avete capito bene arrivano i giga illimitati), chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali illimitate cosi come illimitati sono gli sms verso tutti ma non finisce qui.

Nell’offerta sono inclusi anche, oltre a tutti i servizi accessori che finora si pagavano e invece operatori come Iliad danno inclusi nell’offerta, anche 1000 minuti di chiamate internazionali e 5 GB di traffico dati in roaming extra UE. Sembra proprio che non ci siano limiti nelle soglie previste quindi è davvero tutto illimitato al costo di 39,99 euro al mese per sempre se pagate con carta di credito oppure 59,99 euro se pagamento con credito residuo.

Anche le prestazioni della connessione dati non hanno limiti come nel caso della connessione dati di Ho Mobile, l’MVNO di Vodafone che invece pur offrendo 50Gb di dati hanno una velocità ridotta e prestabilita.

Con questa offerta l’operatore rosso intende certamente anche cercare di contrastare l’avanzata di Iliad per la quale in questi mesi ha perso parecchi clienti stanchi delle continue rimodulazioni.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.