Sarà disponibile da lunedi 15 gennaio 2018 la nuova Vodafone Power Station, il nuovo modem del gestore ancora più potente e performante sempre più adatto e configurabile per la fibra ottica del gestore che in alcune città ha raggiunto anche 1 Gbps, in molte altre città invece la velocità si attesta tra i 100 e i 200 Mbps, la nuova station si presenta di colore nero, rispetto al bianco cui siamo abituati da anni con la Vodafone station.

[adsense]

Vodafone Power Station inclusa con le offerte Iperfibra.

Il nuovo modem super potente sarà automaticamente incluso dal 15 gennaio 2018 con le offerte Iperfibra Family e Vodafone One, per gli altri profili tariffari rimane sempre disponibile la Vodafone Station Revolution.

La nuova Power station non ha interferenze per il wifi grazie anche alle sette antenne incluse, inoltre nelle offerte in cui è inclusa sono comprese chiamate illimitate e il servizio Playstation gratis per un anno.

 

Il contributo di attivazione e le modalità di acquisto della Power Station saranno i medesimi di oggi. Il contributo di attivazione resterà quindi di 169 euro in un’unica soluzione in fattura o a rate di 4 euro in fattura, per 48 rinnovi.

 

I clienti Vodafone potranno gestire la Station Revolution interamente tramite la nuova App Station, completamente rinnovata e ricca di nuove funzionalità:

Arriva la Vodafone Power Station

  • Utilizzo dello smartphone come cordless di casa;
  • Gestione e personalizzazione del Wi-Fi (accensione/spegnimento/personalizzazione nome rete e password);
  • Gestione della rete di casa e dei dispositivi connessi;
  • Verifica dello stato della linea e risoluzione semplice e immediata di eventuali problemi;
  • Configurazione dei servizi voce (segreteria telefonica, deviazione chiamata, avviso di chiamata, numero nascosto, notifica SMS delle chiamate perse).

Per questa prima fase non sarà possibile fare upgrade a Power Station per i clienti che dispongono già di Station Revolution (o precedente modello).

Foto: Vodafone Lab.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.