Ubisoft entusiasta delle vendite software su Nintendo Switch

Durante la riunione con gli investitori e gli analisti, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha discusso delle performance di Nintendo Switch riscontrate nelle vendite del software che l’azienda ha prodotto durante l’anno per la console.

Trattandosi del primo anno di vita della console, e reduce dal flop di Wii U, molte aziende hanno osservato la popolarità (sempre in crescendo) della macchina prendendo le giuste precauzioni. Ubisoft, così come Bandai ed Electronic Arts sono tra gli studi che hanno maggiormente investito in Switch, riponendo una certa fiducia.

Una fiducia che stando alle parole di Guillemot è stata assolutamente ripagata, dato che il maggior fatturato console dell’ultimo quadrimestre è stato proprio merito delle vendite di Mario+Rabbids: Kingdom Battle e Rayman Legends, seguito da un piccolo contributo di Just Dance 2017.

L’azienda inoltre si aspetta un grande incremento soprattutto nel periodo natalizio. Il publisher ha comunque sottolineato il suo interesse, definendosi pienamente soddisfatto, e proseguirà il suo supporto alla macchina anche nel 2018.

Tanta curiosità a questo punto verso i nuovi titoli con cui Ubisoft deciderà di supportare la console nei prossimi mesi.

Fonte: Dualshockers



Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.