TIM Special top 30Gb

Mentre si continua a dibattere su Iliad su tanti aspetti e anche con alcuni dubbi e qualche disservizio, il nuovo operatore continua a prendere clienti sia nuovi che da altri operatori che di contro al momento non sembrano ricevere il colpo, Tim torna a proporre un’offerta sicuramente interessante ma destinata solo a pochi eletti, si tratta della Tim Special Top 30Gb attivabile dall’8 al 13 giugno 2018 salvo proroghe.

L’offerta Tim Special Top 30GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G. Contestualmente per tutte le nuove attivazioni, si attiverà entro 92 ore dall’attivazione, l’opzione aggiuntiva +27GB Free senza costi aggiuntivi.

Questa offerta in edizione limitata è attivabile, salvo eventuali cambiamenti, nei Negozi TIM aderenti. E’ attivabile anche tramite il servizio Passa a Tim con Operatore.

Il costo di attivazione nei Negozi è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM. Non sono previsti costi di attivazione per la promo Giga Free. È previsto un ulteriore addebito di 20 euro, su credito residuo se disponibile, se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.


Se si attiva tramite il servizio Passa a Tim con Operatore del sito ufficiale TIM, in questo caso il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro. Il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico.

I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi (se si attiva l’Opzione 500 SMS) sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Non sono validi nei Paesi fuori dall’Unione Europea. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

Anche per questa offerta è attiva in automatico l’opzione Giga di scorta che permette ai clienti di continuare a navigare al costo di 1,90 ogni 200MB al termine dei giga inclusi nell’offerta. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato Giga di Scorta, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.