TIM Seven Ipergo winback

Continuano le strane strategie commerciali dei grandi operatori telefonici italiani che contattato ex clienti che avevano lasciato il consenso per offerte commerciali, si tratta però sempre di offerte che solo pochi eletti riceveranno come in questi giorni da TIM che sta riproponendo la sua winback Tim Seven IperGo cercando di portare via clienti a Iliad.

Mentre Iliad continua a fare incetta di clienti, infatti si registrano code lunghe in diversi centri commerciali dove sono installate le Simbox per richiedere una nuova sim in totale autonomia, TIM prova a intercedere con la sua ennesima proposta quasi uguale al quarto operatore commerciale tranne per il costo mensile: infatti la Seven Ipergo costa 7 euro al mese ed offre chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali, sms illimitati e 30 Giga di internet mobile in 4G.

Ovviamente ai cari gestori telefonici quando gli gira dritta offrono gratis e inclusi i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM, l’ascolto gratuito della segreteria telefonica, il profilo tariffario Tim Base e Chat.

sms TIM ex clienti

Questa offerte era stata già proposta un paio di settimane fa, ma grazie ad alcuni amici a noi vicini che lavorano nei negozi anche TIM abbiamo ricevuto segnalazioni di nuovi sms ricevuti in qualità di ex clienti.

In Europa è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2GB dell’opzione Giga Free.

Il costo della nuova SIM tramite contatto telefonico è di 25 euro con 20 euro di traffico. In promozione e in alcuni casi, secondo fonti verificate, il costo della nuova SIM con questa offerta speciale è di 10 euro con 10 euro di traffico.

È previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è disponiibile il credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.