TIM e Apple Store

La partnership che mancava e che fa incontrare due mondi tecnologici all’apparenza lontani: la telefonia con TIM e gli acquisti sugli app store più importanti, in questo caso l’App store di Apple, grazie all’accordo infatti i clienti dell’operatore telefonico italiano potranno acquistare app e altri servizi multimediali pagandoli con il proprio credito residuo telefonico.

Per utilizzare il servizio bisognerà essere un cliente maggiorenne con SIM TIM ricaricabileed essere in possesso di un Apple ID (esistente o nuovo) che permetta l’accesso agli store abilitati quali App Store, Apple Music, iTunes ed iBooks. Basterà scegliere nelle impostazioni dell’account l’opzione Addebito Telefonico come metodo di pagamento per App Store, Apple Music ed iTunes dal proprio iPhone, iPad, iPod touch e Mac, o su iTunes dal proprio PC.

L’importo di ogni singolo acquisto non deve essere superiore ai 12,50 euro + IVA. Si può inibire l’utilizzo del servizio di addebito su credito residuo richiedendo a TIM il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Per maggiori informazioni su come utilizzare il credito telefonico come metodo di pagamento per i servizi Apple, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale TIM.


Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.