TIM EXTRAGO NOW

Qualcuno potrà pensare “si ma la rete Iliad è incerta, la rete Tim è una garanzia”, “l’offerta Iliad è unica ma è un operatore ancora nuovo e i dubbi sono tanti”, ma nel frattempo la unica offerta del quarto operatore mobile resta imbattibile offrendoti praticamente tutto, con 6 euro mensili per sempre si è pure disposti a fare qualche sacrificio e qualche rinuncia, infatti Tim prova ad avvicinarsi con la nuova Tim 7 ExtraGo Now.

La nuova offerta è attivabile dal 7 giugno 2018 e offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 20 giga di internet mobile anche in 4G al costo di 7 euro al mese, dedicata ai clienti Iliad e altri operatori virtuali tra cui Fastweb e Postemobile, rimane una buona offerta ma è comunque limitata a determinati clienti e con coupon limitati. Quindi bene ma non benissimo.


In alcuni casi anche tramite il servizio Passa a Tim con Operatore direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

Il costo di attivazione nei Negozi Tim dell’offerta Tim 7 ExtraGo New è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM. È previsto un ulteriore addebito di 20 euro, se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Quindi si insiste con i vincoli.

Se si attiva tramite il servizio Passa a Tim con Operatore del sito ufficiale TIM, in questo caso il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro. Il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi (se si attiva l’Opzione 500 SMS) sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Non sono validi nei Paesi fuori dall’Unione Europea. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

L’offerta Tim 7 ExtraGo New prevede l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia Giga di Scorta. Se l’opzione è attiva e il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione.


Al termine di 1 Giga di Scorta la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario Tim Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In alternativa sono disponibili i profili tariffari Tim Base New e Tim Semplice senza costi fissi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.